Compra 2: Sconto Extra 10% Compra 3: Sconto 15% Compra 4+: Sconto 20%
Saldi Finali: Fino al 70% di Sconto su TUTTO
Oltre 100.000 Clienti Soddisfatti in Tutto il Mondo
persone stanno visualizzando questo prodotto ora
Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 11

Alessia Milanesi™ Pantaloni traspiranti per le giornate calde

€100,00 €44,99
-55%
Solo pezzi rimasti a questo prezzo

Spedizione gratuita

30-giorni rimborso garantito

Assistenza clienti 24/7

Spedito entro
Spedizione Gratuita
SALDI FINALI: ULTIMA SERA
FINO AL 70% DI SCONTO
È il momento giusto per acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzi irresistibili. Non lasciarteli sfuggire!

Pantaloni freschi e raffinati per le giornate più calde

Stanca di pantaloni estivi che o stanno bene o fanno fresco, ma mai le due cose insieme?

I pantaloni Alessia Milanesi™ sono pensati per tenerti fresca e curata dal caffè del mattino al pranzo con le amiche.

La morbida trama bianco-azzurra dona un tocco ricercato alla tua giornata, senza alcuno sforzo.

Si integrano perfettamente nella tua routine estiva: li indossi e sei subito a tuo agio, con stile.

Niente caldo, niente senso di oppressione — solo quella sicurezza naturale di tutti i giorni.

Uno dei nostri modelli estivi più venduti

Impeccabili dalla mattina alla sera
Il tessuto è studiato per resistere alle pieghe più ostinate, così puoi dimenticarti del ferro da stiro e restare in ordine tutto il giorno. Immaginali addosso dopo ore di commissioni e pranzo fuori: ti siedi e ti rialzi senza un solo segno.

Una gamba larga che valorizza la silhouette
Il taglio si restringe delicatamente in vita e scende pulito lungo la gamba, così il tessuto drappeggia invece di accartocciarsi. Il risultato è una vestibilità morbida e ariosa che sa comunque di look curato.

Aria fresca tutto il giorno
Il tessuto è naturalmente traspirante e lascia circolare l'aria, aiutando la pelle a mantenersi fresca anche sotto il sole estivo. Indossali e sentirai subito una leggerezza che non ti abbandona nemmeno quando le temperature salgono.

Perfetti per il caffè al volo come per il pranzo con le amiche
La trama bianco-azzurra trasmette un'eleganza casual e disinvolta — niente affatto pigiamesca — che si adatta a commissioni, brunch e incontri informali. Un solo paio per coprire la maggior parte delle tue giornate estive.

Copertura totale, in ogni situazione
Il tessuto ha la giusta consistenza per restare completamente opaco, anche in pieno sole. Muoviti, siediti, piegati: puoi farlo con tutta la tranquillità del mondo.

Cosa ricevi oggi
  • Pantaloni Alessia Milanesi™ da donna — freschi, antipiega, eleganti tutto il giorno
  • Spedizione gratuita con tracciamento incluso
  • 50% di sconto

Scegli la tua taglia e aggiungila al carrello — non hai nulla da perdere.

30 giorni di prova a casa
Indossa i pantaloni Alessia Milanesi™ per 30 giorni. Se la vestibilità, l'aspetto o la sensazione non ti convincono, rispediscili e ti rimborsiamo l'intero importo — senza complicazioni.

Domande frequenti Questi pantaloni sono trasparenti?
No. Il tessuto ha lo spessore giusto per restare completamente opaco, così puoi indossarli con tutta tranquillità senza preoccuparti di abbinarli ad altri capi. Rimangono leggeri e traspiranti, senza essere sottili.

La fantasia bianco-azzurra è casual o elegante?
Si colloca nel mezzo: abbastanza disinvolta per le commissioni e le uscite quotidiane, ma sufficientemente curata per un pranzo o un aperitivo con le amiche. L'effetto è stiloso, non da pigiama.

Hanno le tasche?
Sì, i pantaloni sono dotati di tasche laterali funzionali, ideali per telefono, chiavi o piccoli oggetti. Sono piatte e non aggiungono volume alla silhouette.

Il colore corrisponde alle foto?
Fotografiamo i pantaloni in luce naturale per restituire al meglio i toni bianco-azzurri. Piccole variazioni da schermo a schermo sono sempre possibili, ma dal vivo la fantasia è molto fedele a quanto vedi qui.
Specifiche tecniche
  • Taglie disponibili: dalla S alla 2XL
  • Vestibilità: gamba larga con leggero restringimento in vita.
  • Chiusura: elastico in vita per una vestibilità comoda e pratica.
  • Caratteristiche: tasche laterali funzionali; tessuto opaco, non trasparente.
Guida alle taglie
Taglia Girovita (cm) Lunghezza pantaloni (cm)
S 68,6 104,1
M 71,1 104,1
L 78,7 106,7
XL 83,8 106,7
XXL 88,9 109,2
Istruzioni di lavaggio

Lavare in lavatrice ad acqua tiepida con colori simili. Non candeggiare. Asciugare appeso e, se necessario, stirare o vaporizzare a bassa temperatura.

Visualizza dettagli completi

Lo Dicono I Nostri Clienti!

Eccellente

4.7

/ 5

basato su +17.400 recensioni

Adoro questa maglia

Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.

Giulia M.

Ha superato le mie aspettative!

Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.

Francesca L.

Ottima qualità per il prezzo

Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.

Marco R.

La mia pelle è una meraviglia

Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.

Elena R.

Vestibilità perfetta

Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!

Alessia K.

Bella ma con un piccolo problema

Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.

Davide S.

Bellissimo set di candele

Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.

Chiara W.

Comodissimo

Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.

Martina T.

Regalo di compleanno perfetto

L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.

Laura B.

Ossessionata da questo vestito

Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10

Federica H.

Tornerò di sicuro

Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.

Valentina C.

Davvero colpita

La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.

Stefania D.

Finalmente dei basici di qualità

Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.

Silvia P.

Funziona davvero!

Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.

Nicoletta F.

Adoro i colori

Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.

Cristina V.

Spedizione veloce e ottimo supporto

Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.

Arianna G.

Ha cambiato la mia hair routine

Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.

Sara N.

vestito estivo carinissimo

L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.

Daniela S.

I migliori leggings di sempre

Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.

Beatrice J.

Adoro ogni cosa

Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!

Ambra Q.

Piccola differenza di colore ma ottimo servizio

La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.

Giacomo T.

Meglio di quanto mi aspettassi

Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.

Caterina O.

Ottima idea regalo

Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.

Carlotta E.

Veste come da taglia

Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.

Eleonora Z.

carinissima!!

La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.

Roberta U.

Terzo ordine e sempre soddisfatta

Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.

Natalia I.

La mia nuova skincare preferita

Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.

Lavinia Y.

il tessuto è MORBIDISSIMO

Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.

Melissa X.

Piccolo ritardo ma ne è valsa la pena

La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.

Alessandra W.

Cliente felicissima

Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.

Bianca T.

Casa mia è bellissima ora

Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.

Diana L.

Scrivi una recensione

👤
Carica foto profilo
JPG o PNG
📷
Carica foto
Puoi aggiungerne diverse
Oltre 100.000 clienti soddisfatti
Con radici italiane
100% soddisfatti o rimborsati