Compra 2: Sconto Extra 10% Compra 3: Sconto 15% Compra 4+: Sconto 20%
Saldi Finali: Fino al 70% di Sconto su TUTTO
Oltre 100.000 Clienti Soddisfatti in Tutto il Mondo
persone stanno visualizzando questo prodotto ora
Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 8

Angiolina Montecchio™ Vestito senza sforzo per il comfort di tutti i giorni

€110,00 €54,99
-50%
Solo pezzi rimasti a questo prezzo

Spedizione gratuita

30-giorni rimborso garantito

Assistenza clienti 24/7

Spedito entro
Spedizione Gratuita
SALDI FINALI: ULTIMA SERA
FINO AL 70% DI SCONTO
È il momento giusto per acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzi irresistibili. Non lasciarteli sfuggire!

Vestirsi in pochi secondi, con un look curato per tutta la giornata

Capita di aprire l'armadio e non sapere da dove cominciare. Questo è il vestito a cui tornare sempre: quello che fa sembrare tutto facile e naturale, senza stress e senza perdere tempo la mattina.

Il tessuto morbido e leggero asseconda ogni movimento, per un comfort totale dal mattino alla sera. Indossi il tuo Angiolina Montecchio™ ed esci di casa pronta per qualsiasi cosa la giornata riservi.

Nessuna pianificazione, nessun dubbio — solo una sicurezza immediata.

Uno dei nostri vestiti estivi più venduti

Una Silhouette che Valorizza, Non che Appesantisce
Il taglio segue morbidamente la vita invece di cadere dritto, regalando una forma elegante e armoniosa senza ingombrare. Si porta benissimo sia con una cintura che senza.

Leggero e Fresco nelle Giornate Calde
Il tessuto è più morbido e impalpabile di quanto ci si aspetti: traspira, si muove con il corpo e garantisce comfort sia in un pomeriggio soleggiato che in una lunga serata fuori.

Un Solo Vestito, Mille Occasioni
Con le sneakers per un caffè veloce, con i tacchi e gli orecchini per una cena fuori. Le linee pulite e semplici si adattano a quasi ogni contesto, così un solo capo basta per tutta la giornata.

Disponibile dalla S alla 3XL
Consulta la tabella delle misure prima di ordinare per trovare la taglia giusta in base a seno, vita e fianchi. Il tessuto morbido garantisce libertà di movimento senza risultare stretto.

Niente Pensieri la Mattina
È il capo a cui si torna quando non si vuole ragionare sull'outfit. Lo indossi e in pochi secondi sei già fuori, con un look impeccabile.

Ordinando oggi ricevi
  • Angiolina Montecchio™ Vestito in tessuto casual — morbido, leggero, valorizza la silhouette e si adatta a quasi ogni occasione
  • Spedizione gratuita con tracciabilità inclusa
  • 50% DI SCONTO

Scegli la tua taglia e aggiungila al carrello — non hai nulla da perdere.

30 giorni per provarlo a casa tua
Indossa Angiolina Montecchio™ per 30 giorni. Se la vestibilità, l'aspetto o la sensazione non sono quelli che ti aspettavi, restituiscilo per un rimborso completo — senza complicazioni.

Domande frequenti Il vestito ha le tasche?
Sì, è dotato di pratiche tasche laterali che tengono a portata di mano le piccole cose senza rovinare le linee pulite del vestito. Sono piatte e non aggiungono volume alla silhouette.

Il tessuto è trasparente o troppo sottile?
No. Pur essendo leggero, il tessuto ha una consistenza piena e rimane completamente opaco. Traspira senza dare quella sensazione di fragilità o scarsa qualità.

Si può lavare in lavatrice o richiede cure particolari?
Si lava in lavatrice con colori simili a bassa temperatura, così il colore rimane vivace nel tempo. L'asciugatura all'aria aiuta a mantenere la forma ed evitare restringimenti.

Il colore corrisponde davvero alle foto?
Sì, il tessuto ha una tinta uniforme e fedele a ciò che si vede nelle immagini. Il colore si mantiene a lungo dopo i lavaggi, seguendo le istruzioni di cura.
Specifiche
  • Taglie: disponibile in S, M, L, XL, 2XL e 3XL. Consulta la tabella delle misure qui sotto per le dimensioni esatte.
  • Materiale: tessuto misto leggero e traspirante, morbido al tatto e con una caduta delicata.
  • Cura: lavabile in lavatrice (vedi istruzioni di lavaggio).
Tabella delle taglie
Taglia Lunghezza Vestito (cm) Circonferenza Petto (cm) Circonferenza Vita (cm) Larghezza Spalle (cm)
S 104,9 98,0 95,0 95,0
M 105,9 102,1 99,1 99,1
L 106,9 105,9 103,1 103,1
XL 108,0 110,0 106,9 106,9
2XL 109,0 114,0 111,0 111,0
3XL 110,0 118,1 115,1 115,1
4XL 111,0 121,9 119,1 119,1
5XL 112,0 126,0 122,9 122,9
Come lavarlo

Lavare in lavatrice con colori simili a bassa temperatura. Non candeggiare. Asciugare all'aria per preservare la forma e il colore.

Visualizza dettagli completi

Lo Dicono I Nostri Clienti!

Eccellente

4.7

/ 5

basato su +17.400 recensioni

Adoro questa maglia

Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.

Giulia M.

Ha superato le mie aspettative!

Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.

Francesca L.

Ottima qualità per il prezzo

Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.

Marco R.

La mia pelle è una meraviglia

Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.

Elena R.

Vestibilità perfetta

Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!

Alessia K.

Bella ma con un piccolo problema

Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.

Davide S.

Bellissimo set di candele

Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.

Chiara W.

Comodissimo

Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.

Martina T.

Regalo di compleanno perfetto

L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.

Laura B.

Ossessionata da questo vestito

Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10

Federica H.

Tornerò di sicuro

Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.

Valentina C.

Davvero colpita

La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.

Stefania D.

Finalmente dei basici di qualità

Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.

Silvia P.

Funziona davvero!

Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.

Nicoletta F.

Adoro i colori

Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.

Cristina V.

Spedizione veloce e ottimo supporto

Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.

Arianna G.

Ha cambiato la mia hair routine

Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.

Sara N.

vestito estivo carinissimo

L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.

Daniela S.

I migliori leggings di sempre

Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.

Beatrice J.

Adoro ogni cosa

Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!

Ambra Q.

Piccola differenza di colore ma ottimo servizio

La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.

Giacomo T.

Meglio di quanto mi aspettassi

Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.

Caterina O.

Ottima idea regalo

Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.

Carlotta E.

Veste come da taglia

Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.

Eleonora Z.

carinissima!!

La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.

Roberta U.

Terzo ordine e sempre soddisfatta

Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.

Natalia I.

La mia nuova skincare preferita

Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.

Lavinia Y.

il tessuto è MORBIDISSIMO

Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.

Melissa X.

Piccolo ritardo ma ne è valsa la pena

La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.

Alessandra W.

Cliente felicissima

Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.

Bianca T.

Casa mia è bellissima ora

Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.

Diana L.

Scrivi una recensione

👤
Carica foto profilo
JPG o PNG
📷
Carica foto
Puoi aggiungerne diverse
Oltre 100.000 clienti soddisfatti
Con radici italiane
100% soddisfatti o rimborsati