Compra 2: Sconto Extra 10% Compra 3: Sconto 15% Compra 4+: Sconto 20%
Saldi Finali: Fino al 70% di Sconto su TUTTO
Oltre 100.000 Clienti Soddisfatti in Tutto il Mondo
persone stanno visualizzando questo prodotto ora
Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 17

Azzurra Mottola™ Pantaloni capri comodi con vita elastica

€100,00 €44,99
-55%
Solo pezzi rimasti a questo prezzo

Spedizione gratuita

30-giorni rimborso garantito

Assistenza clienti 24/7

Spedito entro
Spedizione Gratuita
SALDI FINALI: ULTIMA SERA
FINO AL 70% DI SCONTO
È il momento giusto per acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzi irresistibili. Non lasciarteli sfuggire!

Pantaloni Capri Comodi che Valorizzano la Figura

Stanca di pantaloni che stringono alla vita già a metà mattina e ti fanno sentire a disagio per tutto il giorno?

I capri Azzurra Mottola™ si indossano con semplicità e si portano con totale agio, pur mantenendo un aspetto curato e impeccabile, ovunque tu vada.


L'elastico morbido abbraccia la vita senza cerniere, bottoni o strutture rigide che creano fastidio.


Indossali per le commissioni del mattino, poi portali a cena la sera senza pensarci due volte.

È il tipo di comodità naturale e senza sforzo che stavi cercando da sempre.

Uno dei nostri modelli estivi più venduti

Una Vita Piatta e Liscia, dall'Aspetto Sartoriale
La fascia elastica larga rimane piatta sotto la camicetta invece di arricciare, così questi pantaloni hanno tutto l'aspetto di un capo strutturato, non di un pantalone da casa. Abbina una camicetta con la vita in dentro e la linea pulita tiene perfettamente dalla colazione alla cena.


Freschi anche nelle Ore più Calde
Il tessuto non aderisce alla pelle ma cade leggermente staccato, così rimani a tuo agio anche quando la temperatura sale. Abbinali ai sandali per lunghe giornate all'aperto, senza quella sensazione soffocante di caldo e umidità.


Un Solo Paio, Due Look
Portali con le ballerine per un mattino casual, poi cambia solo le scarpe con un paio di tacchi e abbina una camicetta più elegante per una serata fuori. La lunghezza capri e le linee essenziali si adattano a entrambe le occasioni, senza bisogno di cambiarsi i pantaloni.


Si Indossano in un Secondo
Niente cerniere, bottoni o bande rigide: vestirsi richiede pochi istanti. Basta infilarli e sei già pronta a uscire.


Adatti a Diverse Silhouette (S–3XL)
La fascia elastica asseconda il movimento e cede con naturalezza sui fianchi e sul ventre, valorizzando la tua figura senza stringere. Consulta la guida alle taglie con le misure di vita e fianchi prima di ordinare, per trovare la vestibilità giusta.

Cosa ricevi ordinando oggi
  • Azzurra Mottola™ Pantaloni Capri da Donna con Vita Elastica — comodità senza allacciature, con una vita piatta dall'aspetto sartoriale
  • Spedizione gratuita con tracciamento incluso
  • 50% DI SCONTO

Scegli la tua taglia e aggiungila al carrello — provare non costa nulla.

30 giorni per provarli senza rischi
Indossa Azzurra Mottola™ per 30 giorni. Se la vestibilità, l'aspetto o il comfort non dovessero soddisfarti, ti basterà restituirli per ricevere il rimborso completo — senza complicazioni.

Domande frequenti La taglia corrisponde a quella abituale?
In genere sì, ma la vita elastica offre un po' di spazio in più, quindi si adatta a diverse silhouette. Se sei tra due taglie o preferisci una vestibilità più morbida, scegliere la taglia superiore è la scelta più sicura.

Il tessuto è trasparente quando ci si piega?
No — il tessuto ha uno spessore e una struttura sufficienti a rimanere opaco sia quando ci si siede sia quando ci si china. Puoi indossarli con totale sicurezza, senza preoccuparti della trasparenza.

L'elastico si allenta o perde la forma nel tempo?
La fascia elastica larga è progettata per riprendere la sua forma dopo ogni utilizzo e ogni lavaggio, mantenendo una tenuta piatta e aderente. Lavarli in acqua tiepida e lasciarli asciugare appesi ne prolunga ulteriormente la durata.

Dove arrivano esattamente i capri sulla gamba?
Si fermano a metà polpaccio, che è la lunghezza classica del capri. Questa misura si abbina bene sia alle scarpe basse sia ai tacchi, ed è perfetta per restare fresche nelle giornate calde.
Specifiche tecniche
  • Taglia: Disponibile dalla S alla 3XL. La vita (elastico a riposo) va da circa 26" (S) a 42" (3XL), con un'estensione di circa 4"–6" per maggiore comodità. Il cavallo interno è di circa 19"–21" per una lunghezza capri a metà polpaccio. Si prega di considerare una tolleranza di misura di 0,8"–1,2" (2–3 cm).
  • Materiale: Misto di tessuti leggeri con elastan per elasticità e ripresa della forma. Traspirante, morbido e progettato per cadere leggermente staccato dalla pelle senza aderire.
Guida alle taglie
Taglia Circonferenza vita (cm) Girovita fianchi (cm) Cucitura interna (cm) Lunghezza pantalone (cm)
S 64,0 106,9 31,0 62,0
M 68,1 108,0 31,5 63,0
L 73,9 114,0 32,0 64,0
XL 80,0 119,9 32,5 65,0
XXL 86,1 126,0 33,0 66,0
XXXL 91,9 132,1 33,5 67,1
Istruzioni per il lavaggio

Lavare in lavatrice in acqua tiepida con capi di colori simili. Non candeggiare. Asciugare appesi per preservare l'elastico della vita.

Visualizza dettagli completi

Lo Dicono I Nostri Clienti!

Eccellente

4.7

/ 5

basato su +17.400 recensioni

Adoro questa maglia

Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.

Giulia M.

Ha superato le mie aspettative!

Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.

Francesca L.

Ottima qualità per il prezzo

Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.

Marco R.

La mia pelle è una meraviglia

Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.

Elena R.

Vestibilità perfetta

Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!

Alessia K.

Bella ma con un piccolo problema

Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.

Davide S.

Bellissimo set di candele

Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.

Chiara W.

Comodissimo

Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.

Martina T.

Regalo di compleanno perfetto

L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.

Laura B.

Ossessionata da questo vestito

Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10

Federica H.

Tornerò di sicuro

Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.

Valentina C.

Davvero colpita

La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.

Stefania D.

Finalmente dei basici di qualità

Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.

Silvia P.

Funziona davvero!

Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.

Nicoletta F.

Adoro i colori

Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.

Cristina V.

Spedizione veloce e ottimo supporto

Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.

Arianna G.

Ha cambiato la mia hair routine

Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.

Sara N.

vestito estivo carinissimo

L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.

Daniela S.

I migliori leggings di sempre

Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.

Beatrice J.

Adoro ogni cosa

Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!

Ambra Q.

Piccola differenza di colore ma ottimo servizio

La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.

Giacomo T.

Meglio di quanto mi aspettassi

Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.

Caterina O.

Ottima idea regalo

Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.

Carlotta E.

Veste come da taglia

Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.

Eleonora Z.

carinissima!!

La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.

Roberta U.

Terzo ordine e sempre soddisfatta

Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.

Natalia I.

La mia nuova skincare preferita

Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.

Lavinia Y.

il tessuto è MORBIDISSIMO

Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.

Melissa X.

Piccolo ritardo ma ne è valsa la pena

La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.

Alessandra W.

Cliente felicissima

Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.

Bianca T.

Casa mia è bellissima ora

Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.

Diana L.

Scrivi una recensione

👤
Carica foto profilo
JPG o PNG
📷
Carica foto
Puoi aggiungerne diverse
Oltre 100.000 clienti soddisfatti
Con radici italiane
100% soddisfatti o rimborsati