Compra 2: Sconto Extra 10% Compra 3: Sconto 15% Compra 4+: Sconto 20%
Saldi Finali: Fino al 70% di Sconto su TUTTO
Oltre 100.000 Clienti Soddisfatti in Tutto il Mondo
persone stanno visualizzando questo prodotto ora
Passa alle informazioni sul prodotto
1 su 15

Benedetta Nanni™ Cargo capri relaxed fit con tasche funzionali

€110,00 €54,99
-50%
Solo pezzi rimasti a questo prezzo

Spedizione gratuita

30-giorni rimborso garantito

Assistenza clienti 24/7

Spedito entro
Spedizione Gratuita
SALDI FINALI: ULTIMA SERA
FINO AL 70% DI SCONTO
È il momento giusto per acquistare i tuoi prodotti preferiti a prezzi irresistibili. Non lasciarteli sfuggire!

Cargo Capri Comode, ma Sempre Curate

Stanca di dover scegliere tra i pantaloni che stanno bene e quelli che si portano bene? Le Cargo Capri Benedetta Nanni™ li uniscono in un unico modello: vestibilità rilassata, libertà di movimento, zero costrizioni.

Sei tasche vere tengono telefono, chiavi e tutto il necessario senza spezzare la linea pulita del pantalone.


Il tessuto leggero mantiene fresca anche nelle giornate più calde, senza rinunciare a un look ordinato e curato.

Indossale e goditi il massimo comfort dalla mattina alla sera, con una silhouette valorizzata e senza sforzo.

Tra i nostri modelli più venduti per la stagione calda

Un Taglio Sartoriale che Affina, non Aggiunge Volume
La maggior parte dei cargo capri accumula tessuto su fianchi e cosce. Questi invece seguono la figura con cuciture piatte sul davanti, così le sei tasche rimangono aderenti al pantalone invece di gonfiarsi. Tutto lo spazio che cerchi, niente effetto rigonfio.


6 Tasche per Portare con Sé Tutto il Necessario
Telefono da un lato, chiavi dall'altro, e ancora spazio per il bancomat o il burrocacao. Le tasche sono cucite a filo con la gamba, così i tuoi essenziali restano a portata di mano senza alterare la linea del pantalone.


Fresco nelle Giornate Calde, Senza Trasparenze
Il tessuto leggero respira quando la temperatura sale, ma è abbastanza compatto da mantenere forma e copertura lavaggio dopo lavaggio. Immagina di sbrigare commissioni nel pomeriggio più afoso e sentirti ancora fresca e a tuo agio.

Un Kaki Neutro che si Abbina con Tutto
Questo morbido kaki caldo si sposa con t-shirt bianche, magliette nere, camicie in tessuto, sandali o sneaker. Immagina di aprire l'armadio la mattina e sapere già che andrà bene con qualsiasi cosa tu scelga.

Cosa ricevi oggi
  • Benedetta Nanni™ Relaxed Casual Cargo Capri — capri comode per tutto il giorno, con sei tasche piatte che mantengono la forma lavaggio dopo lavaggio
  • Spedizione gratuita (con tracciamento incluso)
  • 50% DI SCONTO

Scegli la tua taglia e aggiungila al carrello — provale senza rischi.

30 giorni di prova a casa
Prova Benedetta Nanni™ per 30 giorni. Se la vestibilità, l'aspetto o la sensazione non corrispondono alle tue aspettative, rispediscile e riceverai un rimborso completo — senza complicazioni.

Domande frequenti La taglia corrisponde alle misure standard?
Il modello segue le taglie standard dalla S alla 3XL, ma poiché ogni capo viene misurato a mano, potrebbe esserci una piccola differenza di qualche centimetro. Consulta la tabella delle taglie con le tue misure e, se sei tra due taglie, scegli quella più grande.

Quanto scendono sulla gamba?
Sono pensate come capri, quindi cadono sotto il ginocchio e sopra la caviglia sulla maggior parte delle persone. Se sei più alta, si posizioneranno un po' più in alto sul polpaccio.

Il colore kaki corrisponde alle foto?
Sì, il kaki è un beige neutro e caldo che si abbina facilmente con bianco, nero, tessuti vari e la maggior parte dei look casual. Piccole differenze tra lo schermo e il tessuto reale sono normali, ma il colore rimane molto vicino a quello che vedi nelle immagini.

C'è un elastico o un cordoncino in vita?
La vita è pensata per una vestibilità comoda e rilassata, perfetta per muoversi e stare sedute tutto il giorno. Prima di ordinare, consulta la tabella delle taglie per verificare la misura esatta della vita nella tua taglia.
Specifiche tecniche
  • Taglie: disponibili dalla S alla 3XL. Le misure sono indicate nella tabella delle taglie per vita, fianchi e lunghezza. Poiché ogni capo è misurato a mano, è possibile una piccola variazione fino a 2,5 cm.
  • Materiale: tessuto leggero — traspirante per le giornate calde, sufficientemente compatto da mantenere forma e copertura nel tempo.
  • Colore: Kaki
  • Tasche: 6 tasche cargo piatte a filo con la gamba
  • Durata: mantiene forma e copertura dopo lavaggi ripetuti con le corrette cure.
Tabella delle taglie
Taglia Circonferenza vita (cm) Circonferenza fianchi (cm) Lunghezza (cm)
S 66,0–71,1 88,9–94,0 58,4
M 71,1–76,2 94,0–99,1 59,7
L 76,2–81,3 99,1–104,1 61,0
XL 81,3–86,4 104,1–109,2 62,2
2XL 86,4–94,0 109,2–116,8 63,5
3XL 94,0–101,6 116,8–124,5 64,8
Istruzioni per il lavaggio

Lavare in lavatrice ad acqua tiepida con capi di colori simili. Non candeggiare. Asciugare appesa per mantenere la forma e la vestibilità.

Visualizza dettagli completi

Lo Dicono I Nostri Clienti!

Eccellente

4.7

/ 5

basato su +17.400 recensioni

Adoro questa maglia

Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.Ero un po' titubante a ordinare online ma la maglia mi sta benissimo. Il tessuto è morbidissimo e il colore è proprio come nelle foto. L'ho già messa due volte questa settimana lol.

Giulia M.

Ha superato le mie aspettative!

Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.Il vestito è arrivato prima del previsto ed è bellissimo. Dentro c'era anche un piccolo regalo che è stata una bella sorpresa. Ordinerò sicuramente ancora.

Francesca L.

Ottima qualità per il prezzo

Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.Ho preso una felpa per mia moglie e le piace tantissimo. Avevo una domanda sulle taglie prima dell'ordine e l'assistenza mi ha risposto in giornata. Davvero soddisfatto dell'esperienza.

Marco R.

La mia pelle è una meraviglia

Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.Uso il siero da circa 2 settimane e si vede già la differenza. La pelle è più idratata e la texture sta migliorando. Sono davvero contenta di questo acquisto.

Elena R.

Vestibilità perfetta

Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!Faccio sempre fatica a trovare jeans che mi stiano bene ma questi sono perfetti. Sono super elastici e non si deformano dopo il lavaggio. Finalmente!

Alessia K.

Bella ma con un piccolo problema

Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.Mi è piaciuta tantissimo la giacca ma la zip era un po' dura all'arrivo. Ho contattato l'assistenza e mi hanno mandato un ricambio in 3 giorni. Apprezzo davvero la velocità con cui hanno gestito tutto. Bellissima giacca nel complesso.

Davide S.

Bellissimo set di candele

Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.Ho comprato queste candele come piccolo regalo per me stessa e wow, profumano da impazzire. Anche il plaid che ho aggiunto è super morbido. Il mio salotto sembra molto più accogliente ora.

Chiara W.

Comodissimo

Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.Questo maglione è sinceramente il capo più comodo che ho. L'ho indossato tutto il weekend ed è morbidissimo. Anche la taglia era perfetta, che è sempre un sollievo quando si compra online.

Martina T.

Regalo di compleanno perfetto

L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.L'ho preso per il compleanno di mia nipote e le è piaciuto tantissimo. Continua a dirmi quanto lo usa. Tornerò sicuramente anche per i regali di Natale.

Laura B.

Ossessionata da questo vestito

Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10Ok lo voglio in ogni colore. La vestibilità è super flatterante, il tessuto sembra costoso e ho ricevuto un sacco di complimenti quando l'ho messo. 10/10

Federica H.

Tornerò di sicuro

Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.Ho ordinato un paio di camicette e sono entrambe stupende. Dentro l'ordine c'era anche un piccolo regalo, un pensiero davvero carino. Adoro questo negozio.

Valentina C.

Davvero colpita

La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.La qualità dei tessuti è molto superiore a quello che mi aspettavo a questo prezzo. Ho anche scritto un'email per chiedere informazioni sui resi e mi hanno risposto velocissimi. Ottima assistenza clienti.

Stefania D.

Finalmente dei basici di qualità

Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.Cercavo da una vita dei basici di qualità e finalmente li ho trovati. Le t-shirt vestono benissimo e il tessuto non si deforma dopo qualche utilizzo. Sono felicissima.

Silvia P.

Funziona davvero!

Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.Ho preso il correttore posturale perché la schiena mi faceva un male assurdo per via del lavoro alla scrivania tutto il giorno. Lo uso da una settimana e sento davvero la differenza. Avrei voluto trovarlo prima.

Nicoletta F.

Adoro i colori

Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.Il cardigan che ho ordinato è esattamente quello che cercavo. Il colore è bellissimo e si abbina con tutto quello che ho nell'armadio. Veste un pelo largo ma a me piace più così.

Cristina V.

Spedizione veloce e ottimo supporto

Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.Ho ricevuto l'ordine in tipo 4 giorni, che bello. Ho dovuto cambiare un articolo con una taglia diversa e l'assistenza ha reso tutto super semplice. Zero problemi.

Arianna G.

Ha cambiato la mia hair routine

Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.Questo strumento per capelli è incredibile. Prima impiegavo un'eternità a sistemare i capelli la mattina e adesso ci metto la metà del tempo. Il risultato sembra da parrucchiere sinceramente.

Sara N.

vestito estivo carinissimo

L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.L'ho comprato per una vacanza ed era perfetto. Leggero, fluido e davvero flatterante. Ho ricevuto qualche complimento a cena, fa sempre piacere haha.

Daniela S.

I migliori leggings di sempre

Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.Non esagero, questi sono i migliori leggings che abbia mai avuto. Reggono lo squat, sono super elastici e la cintura in vita non si arrotola. ne ordino altri 3 paia.

Beatrice J.

Adoro ogni cosa

Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!Ho ordinato dei cuscini decorativi e un plaid per il divano. Sembrano molto più costosi di quanto siano costati davvero. In più c'era un piccolo regalino dentro la scatola. Che bel pensiero!

Ambra Q.

Piccola differenza di colore ma ottimo servizio

La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.La camicia che ho ricevuto era leggermente più scura rispetto a quella mostrata sul sito. Ho contattato l'assistenza e si sono scusati tantissimo offrendomi uno sconto sul prossimo ordine. Comunque è una bella camicia e continuerò a comprare qui.

Giacomo T.

Meglio di quanto mi aspettassi

Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.Ero un po' scettica a ordinare da un nuovo negozio ma sinceramente sono rimasta piacevolmente sorpresa. La camicetta è ben fatta e veste come da taglia. Ordinerò di nuovo sicuramente.

Caterina O.

Ottima idea regalo

Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.Ho comprato l'umidificatore come regalo per mia sorella che ultimamente è super stressata. Mi ha detto che era il regalo più premuroso che abbia ricevuto da un po'. La qualità di tutto quello che c'era dentro era davvero bella.

Carlotta E.

Veste come da taglia

Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.Controllo sempre le recensioni prima di ordinare e meno male perché ho scelto la mia taglia abituale e mi sta perfetta. Il tessuto è abbastanza spesso da sembrare di qualità ma non è pesante. Mi piace davvero questa giacca.

Eleonora Z.

carinissima!!

La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.La gonna è adorabile. La fantasia è ancora più bella dal vivo e il tessuto ha un bel peso. Sto già pensando agli outfit da abbinarci lol.

Roberta U.

Terzo ordine e sempre soddisfatta

Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.Questa è la terza volta che ordino da qui e la qualità è sempre costante. Stavolta ho preso delle camicette da lavoro e sembrano super professionali. Consiglio vivamente.

Natalia I.

La mia nuova skincare preferita

Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.Ho la pelle molto sensibile quindi sto sempre attenta con i nuovi prodotti. Questa crema è delicata, si assorbe in fretta e la pelle non ha avuto nessuna reazione. È davvero nutriente.

Lavinia Y.

il tessuto è MORBIDISSIMO

Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.Di solito non lascio recensioni ma per questa dovevo proprio. Il set loungewear è incredibilmente morbido. Come indossare una nuvola. Praticamente ci vivo dentro nel weekend ormai.

Melissa X.

Piccolo ritardo ma ne è valsa la pena

La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.La spedizione ha impiegato un paio di giorni in più, un po' frustrante, ma ho contattato l'assistenza e mi hanno tenuta aggiornata tutto il tempo. Il cappotto è bellissimo e di ottima qualità quindi alla fine tutto bene.

Alessandra W.

Cliente felicissima

Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.Dall'esperienza sul sito alla qualità dei prodotti, tutto è stato fantastico. Ho mandato un'email per chiedere informazioni sulla cura del capo e mi hanno risposto in poche ore. Si vede che tengono davvero ai loro clienti.

Bianca T.

Casa mia è bellissima ora

Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.Ho preso un paio di pezzi decorativi e sinceramente casa mia ora sembra molto più curata. La qualità è impressionante per il prezzo.

Diana L.

Scrivi una recensione

👤
Carica foto profilo
JPG o PNG
📷
Carica foto
Puoi aggiungerne diverse
Oltre 100.000 clienti soddisfatti
Con radici italiane
100% soddisfatti o rimborsati